Home 9 Servizi Energia

Siamo al tuo fianco per supportarti con tutti i servizi che ti sono necessari per seguire le tue utenze Luce, con la professionalità e l’attenzione ai dettagli che ci contraddistingue.

Possiamo occuparci per te di:

Apertura (Subentro - Prima attivazione)

Contrattualizzazione e gestione presso il distributore competente delle richieste di riattivazione contatore esistente o prima attivazione di contatore preposato.

Attivazione con modifica delle condizioni

Contrattualizzazione e gestione presso il distributore competente delle richieste di riattivazione contatore esistente o prima attivazione di contatore preposato e contestuale gestione presso il distributore competente delle richieste di modifica delle condizioni di connessione (es. potenza, tensione…).

Posa contatore

Contrattualizzazione, gestione dei rapporti con il distributore responsabile del nuovo allaccio.

Cambio fornitore (Switch)

Contrattualizzazione e comunicazione al precedente fornitore.

Voltura e voltura mortis causa

Dal 01/10/2021 viene garantito lo switching con voltura ai sensi della Del. 135/2021/R/eel.
Contrattualizzazione e variazione dei dati presso il distributore e il Sistema Informativo Integrato dell’Acquirente Unico.

Chiusura utenza

Predisposizione della pratica di cessazione dell’utenza e inoltro della richiesta al distributore competente.

Variazione di potenza

Gestione presso il distributore competente delle richieste di aumento e diminuzione della potenza contrattuale.

Variazione di tensione

Gestione presso il distributore competente delle richieste di modifica della tensione dell’utenza.

Spostamento impianto

Gestione presso il distributore competente delle richieste di spostamento di una qualunque struttura impiantistica (escluso il contatore) presente nell’unità immobiliare o all’interno della particella catastale.

Spostamento contatore

Gestione presso il distributore competente delle richieste di spostamento del contatore.

Verifica contatore

Gestione presso il distributore competente delle richieste di verifica del corretto funzionamento del contatore, fatta direttamente in loco da operatori specializzati.

Verifica tensione

Gestione presso il distributore competente delle richieste di verifica tensione.

Modifica residenza

Modifica della residenza, a parità di Uso, presso il Sistema Informativo Integrato dell’Acquirente Unico.

Vieni a trovarci in un uno dei nostri sportelli sul territorio per accedere con comodità e massima assistenza a tutti i nostri servizi.

Possiamo occuparci per te di:

Apertura (Subentro - Prima attivazione)

Contrattualizzazione e gestione presso il distributore competente delle richieste di riattivazione contatore esistente o prima attivazione di contatore preposato.

Attivazione con modifica delle condizioni

Contrattualizzazione e gestione presso il distributore competente delle richieste di riattivazione contatore esistente o prima attivazione di contatore preposato e contestuale gestione presso il distributore competente delle richieste di modifica delle condizioni di connessione (es. potenza, tensione…).

Posa contatore

Contrattualizzazione, gestione dei rapporti con il distributore responsabile del nuovo allaccio.

Cambio fornitore (Switch)

Contrattualizzazione e comunicazione al precedente fornitore.

Voltura e voltura mortis causa

Dal 01/10/2021 viene garantito lo switching con voltura ai sensi della Del. 135/2021/R/eel.
Contrattualizzazione e variazione dei dati presso il distributore e il Sistema Informativo Integrato dell’Acquirente Unico.

Chiusura utenza

Predisposizione della pratica di cessazione dell’utenza e inoltro della richiesta al distributore competente.

Variazione di potenza

Gestione presso il distributore competente delle richieste di aumento e diminuzione della potenza contrattuale.

Variazione di tensione

Gestione presso il distributore competente delle richieste di modifica della tensione dell’utenza.

Spostamento impianto

Gestione presso il distributore competente delle richieste di spostamento di una qualunque struttura impiantistica (escluso il contatore) presente nell’unità immobiliare o all’interno della particella catastale.

Spostamento contatore

Gestione presso il distributore competente delle richieste di spostamento del contatore.

Verifica contatore

Gestione presso il distributore competente delle richieste di verifica del corretto funzionamento del contatore, fatta direttamente in loco da operatori specializzati.

Verifica tensione

Gestione presso il distributore competente delle richieste di verifica tensione.

Modifica residenza

Modifica della residenza, a parità di Uso, presso il Sistema Informativo Integrato dell’Acquirente Unico.

Vieni a trovarci in un uno dei nostri sportelli sul territorio per accedere con comodità e massima assistenza a tutti i nostri servizi.